Duplica Servizi

Lucidatura

Per lucidatura si intende il ripristino completo della vernice della vettura, rimozione graffi, ossidazioni e tutti quei difetti che vanno a spegnere la brillantezza ed il colore del supporto dell’autovettura. Il tutto mantenendo l’originalità della vernice. 

Spot repair

Per spot repair si intende la riparazione di piccoli graffi, ammaccature dovute a colpi di sasso e altri difetti estetici. Le riparazioni veloci permettono di intervenire su circoscritte aree di lavoro in modo da dover poi preparare e riverniciare meno superficie possibile. Questo tipo di intervento è comodo sia in termini di risparmio economico che di tempistiche.

Sostituzione cristalli

L’intervento di sostituzione consiste nella rimozione del cristallo danneggiato sostituendolo immediatamente con uno nuovo, perfettamente omologato per il modello di auto. L’ obiettivo è quello di agire nel minor tempo possibile in modo da garantire al cliente di disporre velocemente della propria auto.

Oscuramento vetri

L’oscuramento vetri non ha risvolti positivi solo in termini di privacy ed estetica. L’applicazione di pellicole oscuranti garantisce risparmio energetico e di carburante, migliorando la sicurezza dell’auto. Utilizziamo solo materiali di prima qualità andando incontro alle specifiche esigenze dei nostri clienti e alle caratteristiche tecniche della vettura presa in carico.

Igienizzazione interni

L’igienizzazione a vapore è il fiore all’occhiello per una pulizia interna fatta a regola d’arte e nel massimo della qualità. Abbiamo scelto la tecnica del vapore poiché garantisce risultati efficienti con tempistiche migliori.

Ripristino interni in pelle

Per ripristino interni in pelle si intende un restauro conservativo volto a restaurare e riverniciare tutti i supporti in pelle e plastica di interni auto. Grazie alle giuste tecniche e alla linea di prodotti direttamente studiata e sviluppata da noi “Detailing Tech Leather Care”, riusciamo a mantenere l’originalità dei supporti logorati dal tempo.

Nanotecnologia

La “nanotecnologia” è lo step successivo alla lucidatura, volta a proteggere il risultato della lavorazione per anni, mantenendo brillantezza ed effetto specchio inalterati nel tempo.